Ivana Giangrosso

I am an outgoing and energetic (ask anybody) young professional, seeking a career that fits my professional skills, personality, and murderous tendencies. My squid-like head is a masterful problem solver and inspires fear in who gaze upon it. I can bring world domination to your organization.

Istruzione artistica

Percorso studio e attestati conseguiti

• "MoonDance" in Campobello di Mazzara dal 2003 al 2005: studio di varie discipline quali danza moderna, latino americano e hip hop.
  • "Step By Step" in San Cipirello dal 2006 al 2008: studio danze latino americano e caraibico a coppia.
  • accademia "Dance style club" in Bologna: studio di varie discipline quali danza classica, modern jazz, contemporaneo, latino americano caraibico e hip hop, con rilascio di attestato.
  • Brevetto Zumba fitness.

Street Dance e Hip Hop

• Venezia 2012

Danza a coppie

• Modena 2012 e 2013
  • Roma 2016

1° Posto Sincronizzato Latin2009

Campionato Regionale Sicilia Favara(AG)

2° Posto Sincronizzato Dance2009

Campionato Regionale Sicilia Favara(AG)

2° Posto 8° Fantastic Dance OpenTorino 2013

2° Posto 5°Trofeo NovaDanza 2014

4° Posto Campionato Regionale Emilia Romagna FIDS 2014

1° Posto Campionato Regionale Emilia Romagna 2014

Danze a squadre street dance

2° Posto Campionato Italiano FIDS 2014

Danze a squadre show dance

Esperienze professionali

Coreografa e Trainer danza da Settembre 2015 a Maggio 2016

presso a.s.d. Verny dance studio San Cipirello (PA) Insegnante danze latino americano, moderno e hip hop base. Creazione di coreografie finalizzate a spettacoli , concorsi , campionati regionali e italiani.

Istruttore Caraibicoda Settembre 2015 a Maggio 2016

presso a.s.d Elite centro danza e fitness Piana degli Albanesi.

Insegnante di danza da Aprile 2016 a Giugno 2016

presso centro anziani Santa Cristina Gela (PA) Progetto danza musica e spettacolo autorizzato dal comune di Santa Cristina Gela finalizzato allo studio della musica origini e danza tipica di varie etnie.

Coreografa e Trainer danza da Settembre 2014 a Giugno 2015

presso a.s.d. Verny dance studio San Cipirello (PA) Insegnante danze latino americano, moderno e hip hop base. Creazione di coreografie finalizzate a spettacoli , concorsi , campionati regionali italiani. Lezioni private e stage formativi per danze a coppia e gruppo agonisti.

Istruttore Caraibicoda Ottobre 2014 a Giugno 2015

presso a.s.d Elite centro danza e fitness Piana degli Albanesi.

Istruttore Fitness e danzada Ottobre 2013 a Giugno 2014

presso Dance style club San Pietro in Casale (BO). Istruttore fitness per adulti con esercitazioni cardio e preparazione atletica, insegnante balli di gruppo per bambini e adulti e trainer caraibico.

Coreografa da Ottobre 2013 a Maggio 2014

Coreografo e danzatrice per compagnia teatrale veneta, organizzatrice e coordinatrice reparto danza con preparazione ad eventuali musical.

Insegnante di danza da Ottobre 2012 a Giugno 2013

presso Batucada dance school Castel San Pietro Terme (BO). Corsi di coreografico moderno e hip hop, preparazione degli allievi a un percorso agonistico.

Coreografa da Settembre 2006 a Giugno 2007

presso Step By Step San Cipirello (PA). Creazione di coreografie danze latino americano e moderno per spettacoli e gare.